Archivio Articoli

Il 5 febbraio 2017 si è svolta a Parma, per la precisione a Vicofertile, la 15 esima edizione della competizione ATHLETS RUN. 

Cos'è, e cos'è stata, Athlets Run?

Si tratta di una gara podistica competitiva, dalla lunghezza di 10,000 km, valida per il campionato di corse su strada e, per il secondo anno, anche per il campionato nazionale dei Donatori di Sangue di tutte le Associazioni di Volontariato.

Nonostante il freddo e l'insistente pioggia, la gara si è rivelata un successo, con la partecipazione di 600 concorrenti. 

A fine gara, grazie alla collaborazione con Adas-Fidas Barilla, è stato possibile offrire ai partecipanti un Gran Buffet Finale. 

Le classifiche, suddivise per categorie, sono disponibili sul sito ufficiale del Circolo Parrocchiale La Lanterna, partner ufficiale dell'evento assieme a FIDAL e ParmaMarathon. Per vederle, clicca qui.

Parma AMAtrice è una serata che nasce con l’intento di ricavare fondi per aiutare e supportare i cittadini della città di Amatrice, la sua vita è stata completamente stravolta dal terremoto di quest’estate.

Adas Fidas Parma si è immediatamente mobilitata, nel tentativo di raccogliere fondi con una cena che, unendo insieme i prodotti della tradizione parmigiana con la tipica pasta amatriciana, ricordasse e tenesse viva l’attenzione su questo dramma.

In questa piccola avventura siamo stati aiutati da molte imprese, enti di beneficenza, persone comuni. Le nostre più rosee aspettative si sono realizzate: 1174 euro di spesa, 520 pasti serviti, un incasso di 8041 euro con un importo netto di 6867 euro.

 

*****

 

Per garantire la più totale trasparenza, questa sezione sarà dedicata agli aggiornamenti su quanto fatto nelle zone colpite dal terremoto, poiché possiate assicurarvi che la vostra fiducia non è stata vana.

FACEBOOK PAGE
© Copyright 2016. ADAS PARMA ONLUS
C.F. 80012570349 Iscritta Albo Reg.Volont. n.1023 del 21/02/96 Ente Giuridico D.P.R. 1039 9/4/1974
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to top