VINCI ANCHE TU, DIVENTA DONATORE!

Avvicinandoti alla donazione del sangue potrai anche tu dimostrare generosità e sensibilità verso un importante problema sociale. Il tuo gesto di umana solidarietà ci permetterà di sostenere la sempre crescente richiesta di sangue che ci perviene dai vari reparti del nostro Ospedale.
Infatti, lo sviluppo di nuove terapie mediche, l'inarrestabile diffusione di incidenti stradali e sul lavoro, l'aumentato numero di interventi chirurgici effettuati per nuove patologie, esigono una costante affluenza di donazioni di sangue che, come Adas, ci siamo impegnati di garantire al nosocomio cittadino. Per questo, caro aspirante donatore, prenota la tua visita di idoneità alla donazione del sangue al Centro Trasfusionale dell'Ospedale Maggiore, telefonando allo 0521.703034, non dimenticando di portare con te un documento di identità.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni riguardanti la nostra Associazione, o essere meglio informato su ciò che riguarda la donazione del sangue, puoi raggiungerci personalmente nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 contattandoci telefonicamente o via e-mail e consultare il nostro sito.

Nella speranza di poterti annoverare presto tra i nostri donatori, colgo l'occasione per salutarti cordialmente.
Il Presidente Ines Seletti

FACEBOOK PAGE
© Copyright 2016. ADAS PARMA ONLUS
C.F. 80012570349 Iscritta Albo Reg.Volont. n.1023 del 21/02/96 Ente Giuridico D.P.R. 1039 9/4/1974
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to top