La "F.I.D.A.S. A.D.A.S. Bormioli Luigi" nata nel 1965, ai tempi in cui i soci rappresentavano esclusivamente i dipendenti della omonima ditta, si è poi nel tempo evoluta e dal 1990 ha allargato la propria iscrizione ad altri intenzionati a farlo. Tra le attività l'Associazione promuove la donazione di sangue in modo volontaria e gratuita ed organizza una festa campestre annuale all'inizio dell'estate in un'unica giornata, durante la quale si svolge l’assemblea annuale, all’interno della quale si premiano i donatori benemeriti e si presenta il resoconto dell’anno trascorso e l’attività futura del gruppo.

La festa si articola al pomeriggio in un quadrangolare di calcio tra le squadre del gruppo ed altre squadre, mentre in serata viene allestito uno stand gastronomico al quale possono partecipare non solo gli iscritti ma chiunque voglia parteciparvi; la serata si conclude in lieta allegria in compagnia di una orchestra.

Durante questa manifestazione vi è anche una di pesca di beneficenza il cui ricavato è interamente destinato all’acquisto di materiale da donare ad una associazione a scopo benefico.

Negli ultimi tempi l'Associazione organizza anche gite di uno o più giorni in modo da permettere agli iscritti di conoscersi, sviluppare ed allargare il loro senso di appartenenza al gruppo.

• Settore: Attività sanitarie
• Indirizzo: Via Europa 72/A – 43122 PARMA
• Telefono: 0521-776935 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FACEBOOK PAGE
© Copyright 2016. ADAS PARMA ONLUS
C.F. 80012570349 Iscritta Albo Reg.Volont. n.1023 del 21/02/96 Ente Giuridico D.P.R. 1039 9/4/1974
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to top